Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. Z.

Inviato a: EUROCLUB

15/09/2020

Buongiorno, verso la fine dell'anno (novembre dicembre 2019) sono stata avvicinata da una promoter Mondolibri (Euroclub) che mi ha proposto una tessera per acquistare libri a prezzo ridotto. Non sono stata minimamente avvertita del fatto che avrei dovuto acquistare i libri scegliendoli di volta in volta dal catalogo ma che ne dovevo acquistare 10 nel corso di due anni. Ne ho già acquistati 5. Nel mese di settembre mi arriva una mail in cui mi si chiede il pagamento dei libri dell'offerta di luglio 2020 MAI RICEVUTI. Quindi mi reco in libreria, dove, con mia grande sorpresa il mio nominativo non risulta (non avevo la tessera con me). Ma come? ricevo a casa il catalogo... niente da fare. Per me è un disagio dovermi recare in questa libreria che non effettua l'orario continuato ed ha orari incompatibili con il mio lavoro, speravo in un po' di comprensione che invece non c'è stata ed era presente anche la promoter... Successivamente mi arriva un'altra mail sempre anonima, perchè nessun nome compare alla fine del testo, in cui mi avvertono che mi manderanno una lettera che dovrò controfirmare e rispedire per dichiarare di non aver ricevuto niente. Be, anche no... Io devo dichiarare di non aver ricevuto niente??? Ma stiamo scherzando? Volevo chiudere questa faccenda una volta per tutte acquistando i restanti 5 libri ma non posso perchè li devo acquistare dai cataloghi stagionali... anche questa... Sono stata presa in giro e non mi è stato spiegato niente. In libreria se chiedi spiegazioni ti guardano come se fossi un alieno... Per chiudere, i libri che vengono proposti o che sono presenti in libreria, sono quasi tutti scadenti e non ci sono le novità... Chiedo il recesso da questo contratto truffa che non è stato per niente chiaro e che mi sta creando tutta una serie di inconvenienti e di ansia. BASTA MONDOLIBRI... Grazie

La tua richiesta

  • recesso immediato contratto

Messaggi (1)

EUROCLUB

Inviato a: M. Z.

23/09/2020

Gentile Signora Zeffin, forniremo a breve risposta alle sue richieste direttamente alla sua mail. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri