richiesta rimborso

Maggiore autonoleggio

M. A.

Inviato a: Maggiore autonoleggio

16/09/2020

buongiorno. vorrei sapere se c'è possibilità di ottenere un rimborso da parte di Maggiore autonoleggi per una prenotazione alla quale non sono riuscito a dare seguito per mia colpa, mi spiego meglio. in data ho effettuato una prenotazione per noleggiare un'auto all'aeroporto di Palermo dall'11/9 al 13/9, faccio tutto, pago i 117.50€con una carta di credito AGOS e ricevo conferma dell'avvenuta prenotazione sia da parte della compagnia di noleggio che dall'estratto conto della carta. l'11/9 arrivo in aeroporto, ed allo sportello della compagnia l'amara sorpresa, la mia carta non può essere accettata perchè non c'è stampigliato su il mio nome e cognome, cerco di spiegare che io ho già pagato l'auto ma niente da fare. Chiamo il servizio clienti al numero clienti indicato sul sito e mi ritrovo di fronte ad un muro di gomma, praticamente dal ragazzo al call center ricevo sempre la stessa risposta, "non possiamo procedere al rimborso perchè su termini e condizioni c'è scritto che non accettiamo carte di credito electron o prepagate" , peccato che al momento dell'acquisto i 117,50€ li avete "rubati", perchè di questo si tratta. Poi leggendo i loro modelli non c'è scritto da nessuna parte che in caso di mancata presentazione di una carta "tradizionale" non avrebbero effettuato il rimborso di quanto pagato visto che non ho usufruito del servizio.