Mancata stabilità del servizio

L. F.

Inviato a: EOLO

16/09/2020

Salve, sporgo reclamo verso la società Eolo spa. in quanto manovrano la linea dei propri consumatori a proprio piacimento e ne alterano le prestazioni. Io sono collegato al ripetitore situato sul monte Col Visentin, rinomato ripetitore in overbooking, che ha ricevuto un ampliamento nel mese di febbraio 2020 e che per dichiarazione pubblica e registrata dal CEO di Eolo, Luca Spada, questo ripetitore di Col Visentin non è più commercialmente aperta, quindi non può ospitare ulteriori clienti. Il servizio ha funzionato in modo corretto da metà marzo 2020 fino a fine giugno 2020. Da inizio Luglio 2020 il servizio degrada sempre di più di settimana in settimana presentando sempre più scarsa velocità di navigazione, una sempre maggiore latenza, perdita di pacchetti e ripetute cadute della linea. Il servizio viene utilizzato principalmente a livello lavorativo, nel campo turistico per quello scolastico. Ho provato a contattare più volte il servizio di supporto di Eolo ma non rispondono quasi mai, e quando lo fanno sono con risposte automatiche copia ed incolla dove dicono che il ripetitore è saturo, ma ricordo che è commercialmente chiuso e che anche durante il lockdown, dovuto al Coronavirus, la linea andava correttamente. L'alto stress accumulato a causa delle difficoltà causatemi da Eolo Spa. mi hanno costretto a degli accertamenti ospedalieri in quanto ha compromesso il mio stato di salute. Il problema, noto anche ai signori di Eolo, è quello che la mia parabola si allinea ad una cella del ripetitore palesemente difettata e quindi mi costringe a perdere ore e ore nel contattare la società e farmi spostare di forza dalla cella errata a quella corretta. La cella incriminata, dove il servizio non funziona e mi causa perdite ingente di tempo e soldi, in quanto non funziona né la linea internet n'è il telefono, i quali lavoro con entrambi, sono la cella 11 e 9 medusa. La cella che mi permette di lavorare e navigare in tutta tranquillità, che non mi crea mai nessun tipo di problema è la numero 5 medusa. Richiedo di poter venire spostato permanentemente su questa cella numero 5, cortesemente, in modo da non dover fare sempre perdere tempo al supporto tecnico di Eolo e io non devo perderne cercando di parlare con qualcuno di competente.

• Riparazione