Richiesta di disdetta abbonamento

F. N.

Inviato a: EUROCLUB

18/09/2020

Con la presente richiedo la disdetta immediata dell'abbonamento 0252520218 intestato a me, Francesco Napoletti. Questo in quanto al momento della vendita non sono state date chiare indicazioni sulla natura del contratto né sugli obblighi da me sottoscritti. Il vostro personale addetto alla vendita ha solo parlato di una generica tessera per acquistare libri scontati. Ho realizzato quale fosse la vera natura dell'abbonamento solo grazie alla testimonianza di terzi, poi suffragata da ulteriori narrazioni simili. Future azioni da parte mia, quali ritirare i libri inviati e pagare quanto da voi richiesto, non devono essere intese come una conferma della volontà di proseguire negli acquisti, ma solo come autotutela verso vostre possibili azioni.

• Vi richiedo una vostra comunicazione di disdetta immediata dell'abbonamento 0252520218 intestato a Francesco Napoletti.

EUROCLUB

Inviato a: F. N.

08/10/2020

CAUTION: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. Gentile Signor Napoletti, forniremo a breve risposta alle sue richieste direttamente alla sua mail. Per le sue prossime comunicazioni, la invitiamo a contattare con fiducia direttamente il nostro Servizio Soci tramite mail o lettera, oppure telefonicamente al numero 02/75429010. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri