Impossibile accedere al portale Enigaseluce per saldare bollette

L. I.

Inviato a: ENI GAS E LUCE

22/09/2020

Buonasera da diversi giorni non riesco più ad accedere allo spazio MyEni per saldare una bolletta rateizzata. Lo uso da sempre sia per pagamenti che per controllare consumi, ecc. Adesso, invece, non ricevo messaggi d'errore né alcuna altra comunicazione. Ho provato a chiamare il call center il 21 settembre ma non hanno possibilità di intervenire, solo di segnalare il problema. Non trovo altre modalità di comunicazione e non saprei nemmeno come risalire agli estremi della bolletta rateizzata.

• Ripristino dell'accesso al portale

ENI GAS E LUCE

Inviato a: L. I.

28/09/2020

Gentile Cliente, ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori. Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione. Cordiali saluti. Eni gas e luce Eni gas e luce SpA Sede Legale Piazza Ezio Vanoni, 1 20097 San Donato Milanese (MI) - Italy Capitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v. Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. Società con unico socio. enigaseluce.com Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/