Traghetto soppresso

Gestito da Altroconsumo

Inviato a: TIRRENIA

24/09/2020

In data 10/09/20 ore 10:40 via internet prenoto e pago €28,05 con l’Agenzia Viaggi Present WS (J16704) un biglietto per 2 adulti e 1 animale domestico per percorrere la tratta di sola andata da Isole Tremiti a Termoli in data 18/09/20 col traghetto delle 09:35. Il giorno stesso della partenza scopro che la Tirrenia causa rottura elica e condizioni del Mare avverse annulla la mia corsa delle 09:35 e mi costringe a rimanere sull’isola pagando altri €130 di albergo e il giorno successivo (19/09/20) per partire la mattina alle 10:30 ho dovuto comprare un nuovo biglietto con la compagnia NLG srl che ho dovuto pagare €34 per poter tornare aTermoli. La cosa grave è che l’ufficio Tirrenia presente sull’isola si è rifiutato di rimborsarmi il biglietto e anche di convertirmelo affinché potessi usarlo sulla nave dell’altra compagnia evitandomi così un ulteriore esborso di denaro e code chilometriche al botteghino. Con la presente chiedo a Tirrenia il rimborso di €28,05 del biglietto non utilizzato e €130 per la notte in più alle isole Tremiti presso il Villaggio Punta del Diamante che ho dovuto pagare per un vostro disservizio.

Gestito da Altroconsumo 25 settembre 2020

25/09/2020