Richiesta disdetta

V. M.

Inviato a: EUROCLUB

28/09/2020

Con la presente richiedo la disdetta immediata dell'abbonamento intestato al sottoscritto Vincenzo Motta. Come già segnalato in diverse mail inviate al vostro indirizzo euroclub@mondolibri.it (la prima il 19/11/2019, seguita da una seconda segnalazione il 26/09/2020), al momento della vendita NON sono state date chiare indicazioni sulla natura del contratto e tanto meno sugli obblighi sottoscritti. Il vostro personale addetto alla vendita, nonostante le numerose richieste di chiarimento riguardo obblighi di acquisto previsti dalla sottoscrizione del servizio, rispondeva che questo prevedeva solo informazioni su nuove uscite e contatti via mail senza nessun pagamento, ed una generica tessera per acquistare libri scontati. La truffa da parte del vostro operatore è risultata evidente solo a seguito dell'invio di vostra segnalazione di mancato pagamento, a cui ha fatto seguito la mia mail del 19/11/2019 con richiesta di disdetta, segnalando anche il mancato ricevimento dei libri per cui veniva richiesto il pagamento. Alla prima hanno fatto seguito diverse segnalazioni di mancato pagamento, ultima quella da parte del vostro ufficio legale che minaccia un recupero crediti, seguite da mie segnalazioni via mail che ottenevano come unico risultato le vostre risposte standard che mi obbligano esclusivamente all'acquisto obbligatorio di 10 volumi, nonostante non abbia ricevuto neanche quelli da voi segnalati. A questo punto, come forma di autotutela verso vostre possibili azioni, procederò al pagamento di quanto da voi richiesto finora; questo non deve però essere da voi inteso come una conferma della volontà di proseguire negli acquisti. Richiedo quindi una vostra comunicazione di disdetta immediata dell'abbonamento intestato a Vincenzo Motta

• Disdetta immediata dell'abbonamento

13/10/2020

Gentile Signor Motta, forniremo a breve risposta alle sue richieste direttamente alla sua mail. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri

V. M.

Inviato a: EUROCLUB

13/10/2020

Buongiorno, ho ricevuto una mail da parte vostra il giorno 07/10/2020 in cui veniva dichiarata da parte vostra l'interruzione dell'azione legale intrapresa e la chiusura del contratto. Vi chiedo pertanto esclusivamente la conferma di quanto da voi dichiarato. Saluti

05/11/2020

Gentile Signor Motta, abbiamo già fornito risposta alle sue richieste direttamente alla sua mail. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri