Consegna prodotto diverso

M. G.

Inviato a: DMC SHOP

29/09/2020

Buongiorno, Il giorno 21/09/2020 ho ordinato Easy ,un pulitore vapore ricaricabile che lava a vapore ma aspira anche in un unico passaggio con la possibilità di essere usato anche solo come aspirapolvere provvisto anche di vari accessori più il caricatore per ricaricare la batteria. Mi è arrivato una semplice scopa vapore Olimpia, con cavo. Il 26/09/2020 vi ho inviato una email per spiegare l'errore da voi commesso. Telefonicamente mi avete detto che il prodotto da me richiesto non era possibile averlo e quindi si procedeva per il reso , precisando da parte mia che avreste dovuto rimborsarmi di tutto anche delle spese di contrassegno da me pagate e comunque occuparvi anche della riconsegna a vostro carico. Ma mi vedo arrivare una vostra email con le indicazioni per attivare il diritto di recesso precisandoo che le suddette spese citate erano a mio carico. Faccio presente che il mio non è un recesso ,non è questa la procedura da seguire. Mi spetta il recupero delle somme pagate .Vi ricordo che mi avete arrecato danni . Siete voi che siete venuti meno al contratto inviandomi un prodotto diverso, non potendo soddisfare il mio ordine.

M. G.

Inviato a: DMC SHOP

21/10/2020

Sono ancora in attesa di riscontro vi invio la documentazione richiesta dove si evince la differenza fra quello ordinato e da voi pubblicizzato e quello che mi è stato invece recapitato.