Articolo errato e non possibilità di contatto azienda

F. V.

Inviato a: DMC SHOP

02/10/2020

Buongiorno ad agosto ho ordinato un costume cod.articolo SLIMSWIM-AZR.L. Quando mi e’ arrivato ho pagato in contanti al corriere. Purtroppo dopo l’apertura del pacco l’articolo era differente sia nella taglia che nel colore da me ordinato. Ho chiamato immediatamente i numeri del servizio clienti. Ho chiamato almeno una decina di volte in giorni ed orari diversi. C’era sempre una segreteria telefonica che indicava che non erano disponibili e che mi avrebbero ricontattata entro max 24h al numero dal quale chiamavo. I giorni sono passati e nessuno mi ha MAI contattata. Così facendo e’ scaduto il termine del reso dei 15gg. Solo successivamente ho mandato una email alla quale hanno risposto che dovevo tenermi l’articolo perché non rientravo nei gg di reso. Non mi hanno proposto alternative nonostante avessi reso loro noto che il disservizio era causato da loro. Io posso dimostrare che li ho contattati più e più volte entro i termini previsti e speravo che qualcuno mi ricontattasse come previsto da messaggio registrato. Leggendo le recensioni, come me, tanti altri sono rimasti ingannati senza che nessuno li contattasse ed hanno dovuto tenersi l’acquisto errato/difettoso. Sembra quasi che sia stato fatto apposta per far trascorrere i termini di reso. Grazie

• Correzione della fattura

F. V.

Inviato a: DMC SHOP

19/10/2020

Dopo la telefonata non ho piú ricevuto una risposta da parte dell’azienda.