Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. L.

Inviato a: TIRRENIA

05/10/2020

Salve, sono Alessandra Lombardi e il 20/7/2020 ho prenotato un passaggio ponte per il 24/7 alle ore 8.30 Civitavecchia- Olbia per la mia amica Maria Paola Marletta che per problemi familiari non è più potuta partire. Prima della partenza ho richiesto il rimborso a mio nome visto che avevo pagato il biglietto con la mia carta di credito Visa. Vorrei sapere quando effettuerete il rimborso sulla mia carta o sul mio c/c bancario. Vi allego copia del biglietto.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 60,74
  • BONIFICO BANCARIO

Messaggi (2)

Gestito da Altroconsumo 12 ottobre 2020

A. L.

Inviato a: Altroconsumo

12/10/2020
Questo messaggio è privato

A. L.

Inviato a: Altroconsumo

12/10/2020
Questo messaggio è privato