Sostituzione pietra

A. F.

Inviato a: SMEG

07/10/2020

Buongiorno Mel mese di dicembre ho acquistato un forno della smeg con pietra per cuocere la pizza. Quest ultima senza subire colpi inprovvisamente sono apparse diverse crepe. Mi sono rivolto al venditore il quale mi riferisce che tale pietra non, è coperta d garanzia Grazie

• Sostituzione

SMEG

Inviato a: A. F.

07/10/2020

Spett.le Altroconsumo, abbiamo ricevuto questa segnalazione, senza possibilità di riscontrare direttamente il consumatore; chiediamo cortesemente di ricevere i riferimenti del sig. Andrea Ferraro per gestire la problematica in oggetto. Nell'attesa, porgiamo cordiali saluti. Gianluca Freddi [cid:image001.jpg@01D69C94.188DD710] Tel. 0522 821738 Fax 0522 821426 -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG. Segnala come spam. Mettilo in blacklist.

SMEG

Inviato a: A. F.

19/10/2020

Gentile Sig. Ferraro, al fine di gestire la Sua segnalazione siamo a chiederLe cortesemente di fornirci i seguenti dati fondamentali: * Suo indirizzo di residenza completo di recapito telefonico * Modello e data d'acquisto della pietra * Immagine della pietra danneggiata Rimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti Servizio Clienti Smeg S.p.A [cid:image003.jpg@01CFDBF1.21FF8970] Tel. 0522-184.85.86 e-mail servizio.clienti@smeg.it -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG. Segnala come spam. Mettilo in blacklist.