Dovevano inviarmi un tagliaerba completo e funzionante, e invece hanno spedito solo l'ossatura

07/10/2020

Buon giorno, mi era stato offerto un mini tagliaerba ricaricabile, pubblicizzato tramite internet, al prezzo di € 59.90. però hanno spedito soltanto la scatolina contenente l'ossatura dell'oggetto, inserita in una scatola decisamente più grande . Risultavano mancanti rispetto alla pubblicità un cavetto di collegamento, un carica batteria e la batteria ricaricabile . Praticamente hanno spedito un oggetto perfettamente inutile Alle mie rimostranze hanno provveduto a ripetere l'operazione con contestuale ritiro di quanto da me ricevuto . L'amara sorpresa alla apertura del pacco: conteneva esattamente la stessa cosa del precedente . Li ho sollecitati a provvedere a completare la spedizione, o almeno alla restituzione del mal tolto, ma fino ad oggi sono silenti . sono già due mesi che io ho pagato . E' una truffa ???

20/10/2020

6 giorni fa, hanno telefonato e io ho spiegato il motivo del reclamo, e che intendevo ricevere la restituzione di quanto versato . dall'altra parte del telefono mi hanno chiesto la mia mail e mi hanno detto che avrebbero provveduto alla pratica di rimborso . Da allora silenzio assoluto . Nessuna notizia mi è pervenuta . Di Giuseppe Mario

07/11/2020

Mi avete telefonato per dirmi che avreste provveduto al rimborso, ma quando ?? Già ingiustamente mi avete fatto spendere 10 euro su un vostro errore .

14/11/2020

Ora sono proprio arrabbiato ! Quanto ci vuole per fare un bonifico di restituzione ? Il covid 19 è la scusa per non pagare ???