Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

S. Z.

Inviato a: TIRRENIA

09/10/2020

Buongiorno, prego prendere buona nota della seguente. A seguito dell'art. 28 decreto legge n. 9/2020 desidero ricevere il completo rimborso dei biglietti K202918366A - K202918367A con codice prenotazione WK0228C02N a me intestati ed emessi in data 28/02/2020 per la tratta A/R Napoli/Palermo. Preciso che eventuale voucher, in sostituzione NON SARA' GRADITO. Resto in attesa di quanto sopra. Grazie

La tua richiesta

  • Rimborso: € 697,82

Messaggi (6)

TIRRENIA

Inviato a: S. Z.

12/10/2020

Buonasera Sig.ra Zuccarino. Con ricorso in data 30 giugno 2020, la nostra Società ha chiesto ed ottenuto dal Tribunale di Milano di avere accesso ad una Domanda Prenotativa volta alla ristrutturazione dei debiti. Ci teniamo a precisare che tale Procedura non comporta, né comporterà nel corso della stessa, alcuna interruzione dell'attività e dei servizi resi dalla Società, restando confermate, tanto le rotte, quanto i viaggi sulle stesse programmati. Tuttavia, nell'attuale contingente situazione sopra descritta, la Società si trova nell'impossibilità, per Legge, di procedere all'eventuale rimborso di biglietti emessi prima del 30 giugno u.s.. Da ciò consegue che allo stato attuale risultino percorribili due soluzioni: 1) attendere l'esito della procedura per ottenere il rimborso; 2) accettare, in sostituzione del rimborso, un voucher di pari importo da utilizzare su partenze future ed entro il 31-12-21. Certi che potrà comprendere la situazione ed apprezzare lo sforzo profuso dalla nostra Compagnia per ridurre al minimo il disagio dei passeggeri, Le porgiamo distinti saluti. Pietro Previti Affari Legali e Societari Contenzioso e reclami [Tirrenia - Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A.] ------------------------------------------------------------------------------ "Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e- mail." "This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error), please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679." Please respect the environment - do you really need to print this email' -----------------------------------------------------------------------------

Gestito da Altroconsumo 29 ottobre 2020

S. Z.

Inviato a: Altroconsumo

29/10/2020
Questo messaggio è privato

Altroconsumo

Inviato a: S. Z.

02/11/2020
Questo messaggio è privato

TIRRENIA

Inviato a: S. Z.

05/11/2020

Buonasera Sig.ra Zuccarino. Con ricorso in data 30 giugno 2020, la nostra Società ha chiesto ed ottenuto dal Tribunale di Milano di avere accesso ad una Domanda Prenotativa volta alla ristrutturazione dei debiti. Ci teniamo a precisare che tale Procedura non comporta, né comporterà nel corso della stessa, alcuna interruzione dell'attività e dei servizi resi dalla Società, restando confermate, tanto le rotte, quanto i viaggi sulle stesse programmati. Tuttavia, nell'attuale contingente situazione sopra descritta, la Società si trova nell'impossibilità, per Legge, di procedere all'eventuale rimborso di biglietti emessi prima del 30 giugno u.s.. Da ciò consegue che allo stato attuale risultino percorribili due soluzioni: 1) attendere l'esito della procedura per ottenere il rimborso; 2) accettare, in sostituzione del rimborso, un voucher di pari importo da utilizzare su partenze future ed entro il 31-12-21. Certi che potrà comprendere la situazione ed apprezzare lo sforzo profuso dalla nostra Compagnia per ridurre al minimo il disagio dei passeggeri, Le porgiamo distinti saluti. Pietro Previti Affari Legali e Societari Contenzioso e reclami [Tirrenia - Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A.] ------------------------------------------------------------------------------ "Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e- mail." "This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error), please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679." Please respect the environment - do you really need to print this email' -----------------------------------------------------------------------------

S. Z.

Inviato a: Altroconsumo

06/11/2020
Questo messaggio è privato

Altroconsumo

Inviato a: S. Z.

06/11/2020
Questo messaggio è privato