Torna

Richiesta di disdetta abbonamento

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. G.

Inviato a: EUROCLUB

18/10/2020

Con la presente richiedo la disdetta immediata dell'abbonamento 0252211958 intestato al sottoscritto. Infatti, in assoluta malafede, al momento della vendita da parte di un vostro promotore NON sono state date chiare indicazioni sulla natura del contratto né sugli obblighi da me sottoscritti. Il vostro personale addetto alla vendita ha solo parlato di una generica tessera per acquistare libri scontati, enumerandone i numerosi vantaggi ma stranamente dimenticandosi degli obblighi di acquisto. Pertanto, mi sono reso conto della tipologia dell'abbonamento solo al ricevimento della vostra rivista. In qualità di intestatario del contratto, comunico formale disdetta del contratto in oggetto a partire dal 19/10/2020. Ai sensi dell'art.17 del GDPR (regolamento UE 2016/679) il sottoscritto chiede inoltre la cancellazione dei dati personali, esercitando il diritto alla cancellazione (diritto all'oblio). Richiesta: Vi richiedo pertanto una vostra comunicazione di disdetta immediata dell'abbonamento 0252211958 intestato al sottoscritto, Alessandro Giovannini. Cordiali saluti

La tua richiesta

  • Disdetta cedola di adesione Euroclub

Messaggi (2)

EUROCLUB

Inviato a: A. G.

10/11/2020

Gentile Signor Giovannini, forniremo a breve risposta alle sue richieste direttamente alla sua mail. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri

EUROCLUB

Inviato a: A. G.

10/11/2020

Gentile Signor Giovannini, forniremo a breve risposta alle sue richieste direttamente alla sua mail. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri