Torna

Richiesta disdetta Euroclub

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

S. F.

Inviato a: EUROCLUB

18/10/2020

Buongiorno, Con la presente richiedo la disdetta immediata dell'abbonamento 0252211966 intestato alla sottoscritta. Infatti, in assoluta malafede, al momento della vendita da parte di un vostro promotore NON sono state date chiare indicazioni sulla natura del contratto né sugli obblighi da me sottoscritti. Il vostro personale addetto alla vendita ha solo parlato di una generica tessera per acquistare libri scontati, enumerandone i numerosi vantaggi ma stranamente dimenticandosi degli obblighi di acquisto. Pertanto, mi sono resa conto della tipologia dell'abbonamento solo al ricevimento della vostra rivista. In qualità di intestatario del contratto, comunico formale disdetta del contratto in oggetto a partire dal 19/10/2020. Ai sensi dell'art.17 del GDPR (regolamento UE 2016/679) la sottoscritta chiede inoltre la cancellazione dei dati personali, esercitando il diritto alla cancellazione (diritto all'oblio). Richiesta: Vi richiedo pertanto una vostra comunicazione di disdetta immediata dell'abbonamento 0252211966 intestato alla sottoscritta, Sabrina Failo. Cordiali saluti

La tua richiesta

  • Richiesta disdetta cedola di adesione

Messaggi (1)

EUROCLUB

Inviato a: S. F.

22/10/2020

Gentile Signora Failo, forniremo a breve risposta alle sue richieste direttamente alla sua mail. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri