Linea non funzionante

S. B.

Inviato a: WIND TRE Spa

18/10/2020

Buongiorno, dal 27/09/2020 la linea internet e voce di casa non funziona. Ho segnalato il guasto ma il problema non è stato risolto. Chiamo tutti giorni il 159 e ricevo informazioni contradditorie, mi ripetono di non preoccuparmi che la segnalazione viene sollecitata ad ogni chiamata, di fatto pero' nessun ha risolto il problema, nessun tecnico mi ha conatattata. E' un servizio di cui abbiamo bisogno per ragioni di studio e lavoro ed è quasi un mese che non funziona. Mi sono stati anche promessi giga aggiuntivi sul cellulare che non sono mai arrivati.Le telefonate al 159 sono del tutto inutili.

• Riparazione

WIND TRE Spa

Inviato a: S. B.

18/10/2020

Gentile Cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile. Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare. Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. Wind Tre S.p.A.

S. B.

Inviato a: WIND TRE Spa

18/10/2020

Il titolare del contratto sono io. Spero che riusciate a risolvere il problema perché sono giorni che mi sento dire che avete preso in carico la segnalazione ma nulla è cambiato.

WIND TRE Spa

Inviato a: S. B.