Torna

materiale non ben riuscito a distanza di pochissimi mesi... circa 2

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

V. L.

Inviato a: SMEG

18/10/2020

buongiorno..ho acquistato tra giugno e luglio dei prodotti Smeg, confidando nel prodotto italiano e sperando nella qualità.... ho acquistato Forno smeg pizza cod. SFP6401PZVS, PIANO COTTURA SMEG a 5 fuochi da 70 cm., lavello smeg da 116 cm. 2 vaschette SMEMIDR55CR, MISCELATORE SMEG SMESP116D. Ad oggi la riuscita è pessima x quanto riguarda "piano cottura e lavandino" poiché acciaio di scarsissima qualità, sempre macchiati sin dai primi gg di uso. Ho provato a pulirli con diversi ottimi detersivi x l'acciaio prima di contattarvi... con aceto...ma nulla.... vorrei potervi inviare delle fotografie se possibile.... Preciso che la consegna dei prodotti e il primo uso risale a metà agosto.... quindi in piena garanzia delle scontrino anche se ho effettuato estensione di garanzia per gli elettrodomestici .

La tua richiesta

  • Sostituzione

Messaggi (2)

SMEG

Inviato a: V. L.

19/10/2020

Gentile Sig.ra La Motta, al fine di approfondire la Sua segnalazione siamo a chiederLe cortesemente un recapito telefonico al quale poterLa contattare. Rimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti Servizio Clienti Smeg S.p.A [cid:image003.jpg@01CFDBF1.21FF8970] Tel. 0522-184.85.86 e-mail servizio.clienti@smeg.it -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG. Segnala come spam. Mettilo in blacklist.

V. L.

Inviato a: SMEG

19/10/2020

Buongiorno...mi chiamo Vania La Motta ed il mio recapito telefonico dove potermi contattare è: 347.9360995 Grazie.