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Rimborso abbonamento emergenza Covid-19

Atac trasporti
Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. P.

Inviato a: Atac trasporti

18/10/2020

Spett. Altroconsumo Il decreto Rilancio aveva previsto il diritto dei pendolari e studenti ad ottenere il rimborso dell’abbonamento pagato e non utilizzato a causa delle restrizioni durante il lockdown dell’ emergenza Covid-19, pertanto in data 31/05/2020, avevo inviato una pec (v. all. 1) all’azienda di trasporto romana Atac allegando l’autocertificazione, abbonamento Metrebus e documento del proprio figlio Francesco, studente universitario (v. all. 2); Successivamente, l’ATAC ha attivato una procedura online, previa registrazione, accedendo tramite un form disponibile nell'area personale MyAtac entro il 30 settembre 2020. Purtroppo, nonostante vari tentavi effettuati tramite varie postazioni internet e con diversi browser web (google chrome, firefox, ecc), tutte garantite da protezioni antivirus, non sono riuscito a completare la richiesta a causa di un errore sui server, probabilmente già sovraccarichi. Pertanto, visto la suddetta problematica, in data 26/09/2020, inoltravo ulteriore reclamo tramite pec all’azienda di trasporto (v. all. 3) con una richiesta di una modalità alternativa, ma senza ricevere alcuna risposta nei termini previsti. Chiedo pertanto, un Vs. intervento al fine di ottenere un voucher da usare entro un anno dall’emissione Ringrazio cordialmente.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 100,00

Messaggi (2)

Gestito da Altroconsumo 08 novembre 2020

M. P.

Inviato a: Altroconsumo

08/11/2020
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Altroconsumo

Inviato a: M. P.

09/11/2020
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