Torna

Mancato Rimborso per Annullamento

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

P. M.

Inviato a: TIRRENIA

18/10/2020

Buongiorno, in data sabato 12 settembre 2020 h15:07, come da politiche di cancellazione della CIN- Tirrenia s.p.a. pubblicate sul sito della compagnia, ho inviato mail per richiesta annullamento del biglietto di viaggio sulla tratta Civitavecchia-Cagliari,con partenza prevista per il 13/09/2020 20:00. Ad oggi, nessuna comunicazione è stata prodotta dalla società al netto della risposta automatica di presa in carico della richiesta ricevuta il 12/09/2020 15:07 SI richiede il rimborso totale del biglietto annullato Cordiali Saluti

La tua richiesta

  • Rimborso: € 222,42
  • VOUCHER aperto per altre tratte da/per Sardegna

Messaggi (3)

P. M.

Inviato a: TIRRENIA

05/11/2020

Buongiorno ad oggi, passati 17 giorni dalla presentazione del reclamo alcuna comunicazione è pervenuta dall'azienda. Attenderò altri 15giorni solari prima di adire a vie legali in attesa di un pronto riscontro , porgo Distinti Saluti Paolo Multineddu

TIRRENIA

Inviato a: P. M.

19/11/2020

Buonasera Sig. Multineddu. Dobbiamo riconfermare l'indicazione già fornitale in data 5 Novembre 2020 attraverso la piattaforma di Altroconsumo. Come già rappresentatole dall'Ufficio Contabilità Agenzie in data 21.10.2020 in risposta ad Altroconsumo, Lei deve inviare la richiesta di rimborso all'agenzia emittente, PRENOTAZIONI 24 SRL. Distinti saluti. Pietro Previti Affari Legali e Societari Contenzioso e reclami [Tirrenia - Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A.] ------------------------------------------------------------------------------ "Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e- mail." "This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error), please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679." Please respect the environment - do you really need to print this email' -----------------------------------------------------------------------------

P. M.

Inviato a: TIRRENIA

19/11/2020

Buonasera, ho contattato l'agenzia per mezzo della quale il 16NOV2020 ho ricevuto rimborso del biglietto al netto delle tasse. Cordiali Saluti Paolo Multineddu