Torna

G. F.

Inviato a: EUROCLUB

20/10/2020

Gentile Euroclub,Con la presente chiedo la disdetta immediata dell'abbonamento N. 0253219257 a me intestato sottoscritto in data odierna 20/10/2020 presso il vostro punto vendita sito presso Centro Commerciale i Gigli - Interno Mondadori Bookstore - Campi Bisenzio Firenze.  Allego alla presente, fotocopia del documento di identità in corso di validità e una richiesta formalmente sottoscritta di rescissione contratto entro i 14 giorni dalla sottoscrizione 'diritto di ripensamento'. Al momento della sottoscrizione del contratto e della contestuale vendita NON sono state fornite chiare indicazioni sulla natura del contratto stesso né sugli obblighi  sottoscritti. Il vostro personale in negozio ha parlato infatti della sottoscrizione di una CARD GRATUITA che da diritto ad accedere a determinati vantaggi, cioè acquistare 10 libri scontati del 20% o del 30% in due anni. Il riassunto dei termini contrattuali PRIMA dell'attivazione della CARD è stato fatto dalla promoter stessa, contestualmente all'acquisto di due libri che ero andata a prendere in libreria, con le modalità di cui sopra. La Vostra promoter ha omesso e presentato in modo incomprensibile, ambiguo e ingannevole le informazioni rilevanti e necessarie affinchè potessi assumere una decisione consapevole (art.22 D.Lgs 6 settembre 2005, n 206- Codice del consumo) non sono state date adeguate informazioni sul diritto di recesso, come previsto dall'articolo 65 del Codice del consumo, comma 3. Il contratto è stato compilato con i miei dati direttamente dall'operatore ed ho potuto visionarlo meglio rendendomi conto della tipologia dell'abbonamento solo al rientro a casa e dopo una attenta visione della vostra rivista. Ritengo dunque che il consenso prestato, sia viziato e per questo il contratto pienamente e immediatamente, rescindibile.   In qualità di intestatario del contratto, comunico formale disdetta del contratto in oggetto a partire dal 21/10/2020. Ai sensi dell'art.17 del GDPR (regolamento UE 2016/679) la sottoscritta chiede inoltre la cancellazione dei dati personali, esercitando il diritto alla cancellazione (diritto all'oblio). In FedeFalsetti Grazia Richiesta: Richiedo pertanto una vostra comunicazione di disdetta immediata/NON attivazione dell'abbonamento 0253219257 intestato alla sottoscritta, Falsetti Grazia.

La tua richiesta

• rescissione contratto

Messaggi (2)

EUROCLUB