Disdetta immediata

R. P.

Inviato a: EUROCLUB

21/10/2020

Buongiorno, il giorno 06 febbraio 2020 a Torino in corso Vittorio Emanuele II una ragazza mi ha fermato in prossimità della libreria Mondadori ponendomi alcune semplici domande riguardo al mio interesse nella lettura. Sinceramente mi ha incuriosito e ho proseguito la conversazione. Ha iniziato ad illustrarmi l'offerta Euroclub legata alle librerie Mondadori, dalle cinque riviste all'anno ricevute a casa a cui si è tenuti ad acquistare almeno un articolo però mi ha omesso la clausola che, firmando il contratto, accetto di ricevere l'offerta Premium nel caso in cui non avrò provveduto all'acquisto. Il personale è tenuta ad illustrarmi tutte le condizioni, non è consentita l'omissione di informazioni salienti. Qualche giorno dopo ricevo una chiamata per sapere se l'incaricata fosse stata chiara ma mi viene nuovamente omesso il dettaglio dell'offerta Premium. Dopo qualche mese ricevo a casa i volantini e decido di scegliere un libro. Riprendo il contratto tra le mani e scopro anche che la recessione dal Club è consentita entro i 14 giorni, oramai trascorsi, quindi sono obbligata ad acquistare 5 articoli l'anno per 2 anni prima di poter disdire il contratto. Io ad oggi non ho alcuna intenzione nè ricevere questi libri nè di doverli acquistare con scadenze, di conseguenza non ho intenzione di pagare l'offerta Premium in quanto non mi sono state illustrate le conseguenze del mancato acquisto. Chiedo la revoca immediata dal contratto Euroclub in quanto l'operatrice non è stata corretta professionalmente. Mi auguro anche che queste segnalazioni possano essere un modo affinchè non gli sia più permesso di esercitare la propria attività che altro non è che una truffa. La richiesta è inoltrata anche a ad Euroclub stesso.

• Disdetta immediata dal contratto

EUROCLUB

Inviato a: R. P.

05/11/2020

Gentile Signora Panuele, abbiamo già fornito risposta alle sue richieste direttamente alla sua mail. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri