Torna

Mancato rimborso a seguito di restituzione del bene acquistato

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

S. L.

Inviato a: DMC SHOP

25/10/2020

Buongiorno, in data 26/06/2020 ho acquistato, un paio di Occhiali Autofocus Neri, che mi sono stati consegnati il 06/07/2020. Al ricevimento del bene non sono rimasto soddisfatto dell'acquisto e, avvalendomi del diritto di recesso (art.49 e segg. del D.Lgs 206/2005 e ss.mm), ho restituito lo stesso in data 07/07/2020, richiedendo il rimborso della somma di € 49,90 utilizzando il Modulo didirito di Recesso inserito nel pacco restituito. Non avendo ricevuto riscontro alla mia richiesta, in data 04/09/2020 ho inviato una email si sollecito con allegato copia di tutta la documentazione. Poiché a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta e tantomeno il rimborso suddetto, CHIEDO con sollecitudine che MI venga accreditato quanto dovuto. Resto in attesa di un vostro immediato riscontro.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 49,90