Torna

Mancato rimborso biglietto tirrenia

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

D. A.

Inviato a: TIRRENIA

25/10/2020

Buongiorno, in data 27/07/2020 ho chiesto di annullare e richiedere rimborso del biglietto.ho ricevuto risposta da parte di Tirrenia il giorno successivo dove potevo scegliere rimborso tramite voucher oppure tramite rimborso con penali, ovviamente ho scelto il rimborso con penali indicando nello stesso giorno, via mail, iban e accettazione della penale (tot da rimborsare € 120,62). In data 31/9 mi è stato confermato l'annullamento della prenotazione. In data 4/9/2020 ho chiesto via mail informazioni in merito al rimborso e ho ricevuto risposta da Tirrenia in data 12/10 dove mi invitavano a contattare l'ufficio di competenza. Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto risposta da parte di Tirrenia. Spero in un vostro aiuto. Cordiali saluti.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 120,62

Messaggi (4)

TIRRENIA

Inviato a: D. A.

26/10/2020

Buongiorno Sig. Armarolli, Per poter procedere al riaccredito la prego comunicare le sue coordinate bancarie. In attesa di quanto richiesto, invio Cordiali saluti Cinzia Cappai Contabilità agenzie [mobyanim] Moby Spa - Tirrenia Via Ninci, 1 - 57037 Portoferraio Tel. 0565-947295 Fax. 0565-947260 E_mail. cinzia.cappai@moby.it ------------------------------------------------------------------------------ "Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e- mail." "This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error), please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679." Please respect the environment - do you really need to print this email' ----------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------ "Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e- mail." "This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error), please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679." Please respect the environment - do you really need to print this email' -----------------------------------------------------------------------------

D. A.

Inviato a: TIRRENIA

26/10/2020

Vi ho inviato iban tramite mail in data 28/7 e questo è un reclamo pubblico non posto qui dati bancari. Avete tutto il necessario. Cordiali saluti

TIRRENIA

Inviato a: D. A.

06/11/2020

Buongiorno Sig. Armarolli. Può inviare il Suo Iban direttamente e riservatamente all'indirizzo mail della collega della contabilità Cinzia Cappai cinzia.cappai@moby.it . Ovviamente proceda con un Suo indirizzo mail privato. Distinti saluti. Pietro Previti Affari Legali e Societari Contenzioso e reclami [Tirrenia - Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A.] ------------------------------------------------------------------------------ "Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente e' vietata e puo' violare il Regolamento (UE) 2016/679. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e- mail." "This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error), please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be considered an infringement of the Global Data Protection Regulation- EU Regulation 2016/679." Please respect the environment - do you really need to print this email' -----------------------------------------------------------------------------

D. A.

Inviato a: TIRRENIA

23/11/2020

Buonasera, In data 6/11 ho inviato iban come richiesto, ma ad oggi non ho ancora ricevuto rimborso. Quali sono le tempistiche per il rimborso? Sono da luglio in attesa di un vostro riscontro e per due volte (in data 28/7 e il 6/11). Resto in attesa di un vostro riscontro Grazie Cordiali saluti