Informazioni contrattuali mendaci

G. L.

Inviato a: EUROCLUB

26/10/2020

La tecnica da loro utilizzata: adescano passanti in vie affollate per "regalare dei libri"; ti portano nel loro improvvisato studio per firmare un contratto così da comprare diversi libri scontati. fin qui ok (eccetto il fatto che i libri dovevano essere in regalo già da subito, ma vabbè era preventivabile). Nel mio caso un po' impietosito dai ragazzi che facevano di tutto per convincerti ho comprato un libro per bambini che dovevo regalare. L'abbonamento prevede una rivista con diversi titoli (sinceramente non mi interessano i titoli offerti, mi sembrano anche titoli un po' troppo commerciali) recapitata mensilmente. Alla domanda: "mi verranno addebitati costi?" la risposta coincisa "no!, se non trova di gradimento i titoli non deve comprarli, dopo alcuni mesi senza acquisti (ciò che già avevo in mente di fare) l'abbonamento verrà rescisso" Dati i termini contrattuali compro il libro per bambini e faccio sto benedetto contratto, sperando potesse dare aiuto a quei poveri ragazzi che vengono sfruttati per fare questi "lavori". Dopo un anno circa ricevo una lettera con importo da versare per via dell'abbonamento premium: ma quale abbonamento premium???!! letto un po' in giro molta gente ha avuto questo problema ed ho deciso di contattare un'associazione consumatori, sperando che possano aiutarmi a far rispettare i miei diritti, in quanto questa situazione non era stata chiaramente esposta (o magari a pensar male omessa per convincermi dai ragazzi).

• RESCISSIONE IMMEDIATA ABBONAMENTO, NO COSTI

G. L.

Inviato a: EUROCLUB

02/11/2020

Oggi sono stati recapitati due libri per posta, mai richiesti, adesso vogliono pagati anche questi! Mi sembra assurdo che un'azienda tratti in questo modo i consumatori! Questi libri possono anche venirseli a prendere, non ne ho bisogno, figurarsi che li pago per 30 EURO.

EUROCLUB

Inviato a: G. L.

10/11/2020

Gentile Signor Lo Grasso, forniremo a breve risposta alle sue richieste direttamente alla sua mail. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri

EUROCLUB

Inviato a: G. L.