Mancata ricezione voucher promesso

14/11/2020

Buongiorno, il giorno 11 novembre 2020 avevo messo nel carrello il prodotto DJI MINI 2 COMBO per acquistarlo con lo sconto del 22%. Il sito continuava a crashare, non mi faceva loggare e quando sono riuscito a farlo dava sempre errore e non mi faceva completare il pagamento. Ho quindi contattato il servizio clienti che mi ha detto di inviare una mail all'indirizzo concierge@mediaworld.it, perchè hanno confermato il problema e in questo modo mi avrebbero mandato un buono sconto di pari valore per poter acquistare il prodotto nei giorni successivi (quando avrebbero risolto il problema del sito) allo stesso prezzo scontato. Ho mandato subito la mail ma non ho mai ricevuto il voucher promesso. Sono stato preso in giro? Ho chiesto più volte assistenza anche sulla loro pagina Facebook ma Mediaworld se ne frega del problema.

• Voucher 22% promesso dal servizio clienti telefonico.

29/11/2020

Spett. Mediaworld, il 20 novembre 2020 mi avete finalmente risposto in email dicendomi di fare l'ordine del prodotto che volevo acquistare l'11 novembre 2020 facente parte della promozione 11+11 entro il 21 novembre compreso, scegliendo come pagamento bonifico bancario, dopodiché, una volta ricevuto il numero di ordine, mi avreste mandato una mail con l'importo corretto da bonificare (vedi PDF allegato). Ho fatto l'ordine come richiesto (ordine numero 79920852) e vi ho mandato subito la mail di conferma (vedi allegato) ma da allora nessuno mi ha mai mandato la mail con l'importo corretto da bonificare. Nel frattempo sto tentando in tutti i modi di contattare Mediaworld ma da allora si rifiuta di rispondere. Ricevo solo risposta su Facebook che prende continuamente tempo. Ho chiesto più volte l'indirizzo PEC per poter mandare un reclamo ufficiale ma sia dal sito che da Facebook, Mediaworld si rifiuta di darmelo. Serietà ZERO.

30/11/2020

Perche´ stamattina mi avete annullato l’ordine 79920852? E` dal 21 novembre che vi sto dicendo che se non vi sareste sbrigati a mandarmi la fattura corretta il sito l’avrebbe annullato automaticamente. E ora????? Mi risponderete, se lo farete, che inoltrerete la segnalazione a qualcuno che non rispondera` mai? Questa e` Mediaworld, una vergogna.