Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

F. B.

Inviato a: MONDO CONVENIENZA

24/11/2020

Salve, sono Francesca Basla ho ordinato un divano modello Lion che mi è stato consegnato il 20.11.20. ora dopo una settimana l'ho aperto per farlo diventare letto e mi sono accorta che la seduta cede e rende il letto inutilizzabile perchè è il pezzo che si estrae è l'unica cosa che lo tiene dritto. La seduta in pratica cede senza il "cassetto" sotto. Buono di commissione FI0BG7470 numero d'ordine 000763590. Ho gia proceduto ad inviare segnalazione all'assistenza. Il divano letto risulta inutilizzabile. Vediamo di risolvere. Grazie

La tua richiesta

  • Sostituzione

Messaggi (2)

F. B.

Inviato a: MONDO CONVENIENZA

29/11/2020

Aggiornamento: hanno proposto il cambio, sono in attesa di appuntamento. Incrociamo le dita

F. B.

Inviato a: MONDO CONVENIENZA

02/12/2020

Contattati oggi via chat. Non sanno darmi delle tempistiche. Il divano però è in vendita con consegna disponibile da subito. Acquistato un divano nuovo, che non posso usare per lo scopo per cui l'ho preso. Per ora servizio clienti che lascia a desiderare