Torna

Ticket Compliments scaduti

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. T.

Inviato a: EDENRED

25/11/2020

Milano, 25/11/20 Salve, ho ritrovato un Ticket Compliments scaduto il 31/10/20 del valore di €50. Stranamente, quando qualche mese fa ho iniziato a fare un resoconto dei TC rimasti, non compariva in "movimenti" del piano 2019. So che Edenred dà possibilità all'Azienda Cliente di richiedere sostituzione di buoni Ticket Compliments Top Premium con buoni di pari quantità e valore con scadenza prolungata (sempre un anno dalla data di emissione) entro un mese dalla scadenza degli stessi, come indicato al punto 7 nelle Condizioni Generali di Fornitura Ticket Compliments: https//:www.edenred.it/area-legale-e-privacy Il reparto HR della mia azienda, mi ha risposto negativamente, così come il vostro servizio clienti telefonico. Ho inviato email in date 20/11/20 a: beneficiari.welfare-IT@edenred.com e info-compliments-it@edenred.com senza ottenere risposta. Cosa potete dirmi?

La tua richiesta

  • Sostituzione