Rinnovo ticket scaduti

L. M.

Inviato a: EDENRED

25/11/2020

Salve vorrei il rinnovo dei ticket compliments in mio possesso, visto che Edenred ha preso i soldi dall'azienda e i ticket non sono stati utilizzati. I ticket in questione sono 23 (importo totale 115 euro), scaduti a dicembre 2019, ultimo blocchetto cartaceo ricevuto prima della conversione con ticket elettronici su carta (questi uno dei motivi del non utilizzo). Per Edenred non possono essere rinnovati, anche l'azienda si è interessata facendosi da tramite ma.non sono riusciti ad ottenere nulla.

• Sostituzione

EDENRED

Inviato a: L. M.

01/12/2020

Gentile Cliente, in merito a quanto comunicato, non possiamo procedere con le verifiche del caso perché non siamo in possesso dei dati del beneficiario. La conversione di cui parla il beneficiario è probabilmente riferita al prodotto Ticket Restaurant e non al prodotto Ticket Compliments a cui fa riferimento. I Ticket Compliments non esistono su supporto di carta elettronica. In linea generale, comunque, la gestione di riemissione dei voucher scaduti è di esclusiva facoltà delle ditte che li acquistano, che possono acconsentire ma anche rifiutarsi di effettuare il rinnovo in quanto i buoni hanno sempre validità di un anno per permetterne l'utilizzo, e non dei diretti utilizzatori. Cordiali saluti Angelo G. [linkedin] [twitter] [yt] [ig] [logo] Customer Operations Assistenza Clienti Tel. 800.085.558 E-mail: beneficiari-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N000000TsSPandfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006N1m3FX:ref

L. M.

Inviato a: EDENRED

01/12/2020

Salve e grazie per la cortese risposta. Il blocchetto dei ticket ha riportato il numero 2709103, i ticket sono 23 da 5e l'uno dal numero seriale 088108926 al numeeo 088108948. Questi dati, richiesti dall'azienda, sono stati forniti a Voi ma sono stati ritenuti "troppo datati per il rinnovo". La risposta che avete dato alla mia azienda è che i ticket con scadenza dicembre (come nel mio caso) sono rinnovabili entro maggio dell'anno successivo. Tengo a precisare che Ho scritto ticket compliments perché ricevo anche quelli dalla agenzia ed hanno una scadenza di 12 mesi, questo blocchetto mi è stato dato con una scadenza di pochi mesi dalla consegna.

EDENRED

Inviato a: L. M.

16/12/2020

Gentile cliente, in merito alla sua segnalazione le comunichiamo che purtroppo non è possibile dare seguito alla sua richiesta e procedere alla rIemissione dei suoi voucher. La gestione di riemissione dei voucher scaduti è di esclusiva facoltà delle ditte che li acquistano, che possono acconsentire ma anche rifiutarsi di effettuare il rinnovo in quanto i buoni hanno sempre validità di un anno per permetterne l'utilizzo, e non dei diretti utilizzatori. Per un futuro la invitiamo a spendere i suoi buoni prima della data di scadenza indicata sui buoni, per non avere il rischio di perderli nuovamente. Cordiali saluti Angelo G. [linkedin] [twitter] [yt] [ig] [logo] Customer Operations Assistenza Clienti Tel. 800.085.558 E-mail: beneficiari-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N000001AiPaandfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006N2PNvP:ref