Torna

Mancata spedizione ordine

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

F. R.

Inviato a: TIGER SHOP

29/11/2020

Buongiorno, il 19 novembre, ho ordinato nel sito Tiger shop un cellulare iPhone 11 128 gb colore viola € 638,89 . Sono trascorsi 10 giorni e l’ordine risulta ancora in lavorazione, contrariamente ai tempi indicati all’ atto della procedura d’ ordine. Nessuna comunicazione da parte di Tiger shop. Sono preoccupata perché ho letto parecchie recensioni negative su questo e- commerce, lamentano tutti il fatto che non spediscono la merce ordinata dai clienti . Francamente non ho nessuna intenzione di perdere una cifra così considerevole, quindi se non spediscono, vorrei riavere indietro i miei soldi in tempi rapidi.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 638,89

Messaggi (1)

F. R.

Inviato a: TIGER SHOP

03/12/2020

È trascorsa un’ altra settimana e non avete ancora spedito il cellulare che ho ordinato. Chiedo il rimborso immediato !