- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
connessione eolo instabile
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
a. n.
Inviato a: EOLO
Salve ho problemi con eolo da quattro mesi cadute linea download pessimo chiamo centro assistenza dicono sempre le stesse cose (a seguito della tua segnalazione abbiamo effettuato le verifiche tecniche sulla linea e ti informiamo che risulta esserci un problema generalizzato sulla rete EOLO della tua zona. Ti confermiamo che i nostri tecnici stanno già lavorando al fine di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, per questo motivo provvediamo a chiudere la tua segnalazione.
La tua richiesta
- Risarcimento danni
- Riparazione
Messaggi (6)
EOLO
Inviato a: a. n.
Gentile Cliente, Ti informiamo che è possibile quantificare e valutare l'emissione di un eventuale riconoscimento esclusivamente a problematica risolta. Pertanto, ti invitiamo ad attendere la risoluzione della stessa. A problematica risolta sarà possibile contattarci nuovamente per valutare l'emissione di un eventuale rimborso. Sarà inoltre necessario indicare le date di inizio e fine disservizio. Servizio Assistenza EOLO EOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 12 21052 Busto Arsizio (VA) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CONFIDENTIALITY NOTICE This message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient. If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system. We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
a. n.
Inviato a: EOLO
BLOCCO PAGAMNTO FATTURE EOLO A PROBLEMATICA RISOLTA AD OGGI NON RISOLTA
EOLO
Inviato a: a. n.
Gentile Cliente con i dati forniti non è stato possibile identificare il tuo contratto. Ti invitiamo a ricontattarci indicando i tuoi dati Anagrafici e possibilmente il tuo codice cliente o il numero del tuo contratto. Restiamo a disposizione. Servizio Assistenza EOLO EOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 12 21052 Busto Arsizio (VA) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CONFIDENTIALITY NOTICE This message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient. If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system. We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
a. n.
Inviato a: EOLO
Codice cliente 956078638 intestato Namiri Adil Via Alberici 3 Castelnovo di Sotto. Il problema non è stato risolto e passato quasi un mese non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del tecnico rileggendo i ticket da voi inviati, il vostro servizio dava già problemi a settembre ma andava male ma accettabile ura navigo a 0.50 mb download ping oltre 400 upload 2.50 mb non ha senso solo di notte (2:00) la connessione stabile e si naviga bene (ma non posso stare sveglio)grazie
EOLO
Inviato a: a. n.
ti informiamo che, a seguito della tua segnalazione, abbiamo effettuato le dovute verifiche e la problematica risulta tutt'ora in corso. Cosa puoi fare adesso? - se non hai ancora contattato il reparto tecnico -- apri una richiesta di supporto dalla tua Area Cliente; - se hai già segnalato il problema -- attendi che il reparto competente concluda le verifiche e ti invii la conferma di risoluzione. In ogni caso, a problematica risolta, contatta l'assistenza amministrativa per l'eventuale indennizzo che verrà applicato come sconto sulla fattura successiva. Servizio Assistenza EOLO EOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 12 21052 Busto Arsizio (VA) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CONFIDENTIALITY NOTICE This message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient. If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system. We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.
EOLO
Inviato a: a. n.
in merito alla tua richiesta ti informiamo che risulta già aperta una segnalazione con la stessa motivazione con Ticket ID 14841466A Stiamo già effettuando le dovute verifiche e sarà nostra premura contattarti appena avremo aggiornamenti in merito. Puoi restare aggiornato sugli avanzamenti della tua segnalazione verificando le risposte al ticket sopra indicato dalla tua Area Cliente, nella sezione "ASSISTENZA" alla voce "Le tue richieste di supporto". In ogni caso ti ricordiamo che riceverai risposta anche via e-mail. Servizio Assistenza EOLO EOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 12 21052 Busto Arsizio (VA) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CONFIDENTIALITY NOTICE This message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient. If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system. We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.