Prestazione non equivalente

Chiuso Risolto

P. M.

Inviato a: FAI - Delegazione Fai Milano

29/11/2020

evento FAI all'aperto- 08-11-2020 - LE GRANDI DONNE DI MILANO - causa istituzione zona rossa il 05/11 viene comunicato via email che l'evento viene sostituito da evento-online. Nonostante abbia piu volte ribadito mio disinteresse a tour via web (che infati non ho seguito), non mi viene fornita alternativa. A mio avviso offerta tour on-line non costituisce prestazione equivalente a tour da effetuarsi di persona. Chiedo pertanto che la prestazione che avevo prenotato possa essere fruita al temine dell'emergenza Covid o che mi venga fornito un buono per prestazione non online da utilizzarsi in futuro al termine dell'emergenza Covid Cordiali Saluti Paola

• rimborso o buono per tour di persona

Inviato a: P. M.

24/12/2020

Gentilissimi, Abbiamo già risposto ripetutamente alla Signora Monico in data 6/11 30/11 10/12 Al momento non abbiamo in previsione eventi in presenza, ma solo webinar su piattaforma Zoom. Appena la situazione lo consentirà comunicheremo a tutti i nostri iscritti il programma delle attività in modo che la Signora Monico possa effettuare la sua scelta. Auguriamo a tutti Buone Feste On Wed, 23 D -- [s:drive.google.com/uc?id=0B9EzUyYOMFTxdkRNYTJ6RndkWXJzRXo0U0hBWFhGUzJTTTVNandexport=download] "Ci auguriamo che vorrai continuare a seguire le nostre attività e che questo messaggio sia stato di tuo interesse, ma per segnalarci che non desideri più ricevere questo tipo di comunicazioni: CLICCA QUI'

Inviato a: P. M.

25/12/2020

Buongiorno, confermo di aver avuto risposta pensavo aveste visto, dato che eravate in copia Saluti Paola Monico