Addebito non dovuto di 3 abbonamenti Abiby box

Abiby

A. D.

Inviato a: Abiby

29/11/2020

Buongiorno, sono stata titolare di un abbonamento semestrale a mio nome Abiby Box dal 10 maggio 2019 collegato a carta di credito. Il 29 maggio 2019 ho creato un nuovo account con un'altra email personale per ordinare un regalo di gruppo a sorpresa per una terza persona. Il pagamento di un altro abbonamento semestrale è stato effettuato con il mio conto PayPal sul quale erano state precedentemente versate tutte le quote. Una volta rivelata la sorpresa, ho provveduto a modificare l'email e i dati di contatto, a rimuovere il mio conto PayPal come modalità di pagamento e a disattivare il rinnovo automatico. Durante un controllo nel luglio 2020 mi sono accorta che tale abbonamento è stato tacitamente rinnovato 2 volte a mie spese, nonostante avessi provveduto a rimuovere il sistema di pagamento (ho schermate datate a testimoniarlo). Dall'analisi delle transazioni mi risultano addebitati due pagamenti da 149,40 EUR (in data 29.11.2019 e in data 29.05.2020). Non ho dubbi sulla destinataria del regalo, totalmente in buona fede e impossibilitata a comunicarmi il problema prima di quel momento per gravi problemi personali. Ho chiesto cortesemente che fosse verificata la situazione e immediatamente eliminata l'associazione del mio conto da quell’account, benché comunque non risultasse visibile alcun legame, e di essere contattata telefonicamente (risultava infatti impossibile parlare con il servizio clienti). Non sono mai stata contattata telefonicamente. Il 31 luglio 2020 mi veniva confermato dall’azienda di aver disattivato il rinnovo automatico (conservo carteggio via email con dichiarazione del customer care). Il 29 novembre 2020 mi viene nuovamente addebitato un abbonamento. A oggi quindi mi sono stati addebitati 450 euro di abbonamenti NON richiesti. Intendo chiedere supporto perché mi venga restituita la cifra e sia definitivamente cancellato dal database il mio conto.

• Dichiarazione dell’azienda che sancisce di aver eliminato account e collegamenti al mio conto PayPal

Abiby

Inviato a: A. D.

29/11/2020

La richiesta (77021) è stata ricevuta. Il nostro servizio clienti le risponderà al più presto. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. Grazie Il team di ABIBY Questa email è un servizio di Abiby. Fornito da Zendesk. [5LK7KL-9DZV]