29/11/2020

Buongiorno, scrivo per delle bollette da pagare arrivate a mia madre Mazzone Maria Domenica deceduta in data 26.03.2020 per addebito modem e sim collegata alla promozione mai utilizzata. Abbiamo subito inviato disdetta a wind allegando certificato di morte, ma wind vuole il pagamento delle rate del modem senza volere la spedizione dello stesso in piu' sono arrivate delle bollette per la sim che era in promozione dove venivano dati 100 giga mai utilizzata. Hanno passato il tutto a una società di recupero alla quale abbiamo chiamato spiegando il tutto e ci è stato detto di inviare la disdetta e certificato di morte via email che poi ci avrebbero fatto sapere ma ad oggi non si è fatto sentire nessuno nonostante le mie telefonate. So che ai sensi della delibera AGCOM 348/18/CONS. se viene spedito il moden non subentrando nessuno in casa di mia madre visto che è vuota, non viene effettuato addebito ma wind non ne vuole sapere. Vogliamo assolutamente che vengano stornati queste fatture di addebito non dovute in quanto la disdetta è stata fatta per causa di forza maggiore e non per cambio operatore. Allego solo fattura modem di 437 euro circa e poi ci sono altre fatture dovute alla sim per un totale di 636 euro che ci vengono richieste dalla societa di recupero- Lettera che allego Grazie mille.

• Correzione della fattura

29/11/2020

Gentile Cliente, le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile. Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare. Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. Wind Tre S.p.A.

30/11/2020

Come specificato, le bollette sono intestate a mia madre Mazzone Maria Domenica deceduta in data 26.03.2020 , come da certificato di morte inviatovi insieme alla disdetta . In quella casa non abita nessuno mia madre viveva da sola. Io sono la figlia Landriscina Faustina e mi potete contattare al numero 347 8687930. Attendo vs. in merito per chiudere questa situazione incresciosa una volta per tutte. Grazie mille.

30/11/2020

16/12/2020

Ho chiamato la Vs. Società di recupero per sapere notizie in merito, e mi hanno risposto che loro la pratica non ce l'hanno più, gli è stata tolta e nella pratica risulta deceduta pertanto non riceveremo più telefonate o avvisi inerenti. Pertanto la pratica posso ritenerla chiusa? mi fate sapere qualcosa in merito? Grazie mille. Landriscina Faustina (figlia) 347 8687930

16/12/2020

14/01/2021

Vogliate per cortesia inviare una risposta , sono sempre in attesa di riscontro oramai da più di un mese!!!! Grazie mille!!!

14/01/2021