A. B.

Inviato a: DOUBLEFF PNEUMATICI

05/12/2020

Ho acquistato un set di 4 gomme Pirelli 235/55/18 per un valore di 200€ pagate con contrassegno. Contattato telefonicamente il signor Stefano, responsabile commerciale, mi propone un set di gomme diverso da quello da me individuato on line. Mi dice che il set che mi invierà è molto recente, di circa un paio d'anni. Contento accetto e attivo l'ordine telefonicamente. Nel giro di pochi giorni ricevo le gomme a casa che pago con contrassegno. Questo avviene il 12/10/2020 Il giorno 19/11/2020 mi reco dal gommista per montare le gomme acquistate e al momento di spacchetarle ci rendiamo conto che le gomme non hanno 2 anni ma ben 8 in quanto sono state prodotte nel 2012! Nonostante questo decido di tenerle ugualmente e le faccio montare dal gommista. Quando termina di montare la prima gomma si rende conto che questa è forata! Prova a montare una seconda gomma ed è forata anche la seconda! Siccome montare e smontare le gomme ha un costo ovviamente non ho provato le ultime due gomme per evitare di buttare via altri soldi. Ora io mi ritrovo a girare senza gomme termiche nonostante nella mia zona ci sia l'obbligo per cui sono a rischio costante di contravvenzione. Nella giornata di ieri, proprio per mancanza delle gomme termiche, sono rimasto a casa e ho perso una giornata di lavoro. Il giorno stesso ho inviato un reclamo formale attraverso il loro sito. Mi hanno risposto chiedendomi nuovamente i motivi del reclamo con foto il 27/11. Ho risposto inviando quanto richiesto ma ad oggi non ho più avuto notizie nonostante i continui solleciti.

• Sostituzione

Gestito da Altroconsumo 24 dicembre 2020