F. G.

Inviato a: GIORDANO SHOP

14/12/2020

In data 20.11.2020 ho ordinato degli articoli su Giordano shop. L'azienda ha spedito la merce e dal 28.11.2020 la stessa risulta in un deposito SDA a circa 50 Km dalla mia residenza ma la consegna non viene effettuata. Ho provato a contattare Giordano shop decine di volte inviando mail alle quali, maleducatamente, non hanno nemmeno risposto. Non si comprende il motivo di tale ritardo considerato, peraltro, che i corrieri tradizionali (GLS; Bartolini; Amazon, Zalando, ecc) consegnano quotidianamente nel mio paese di residenza (Delianuova - RC). Non so più che fare per avere la merce che ho ordinato e pagato da quasi un mese. grazie

• ricevere la merce ordinata e pagata

GIORDANO SHOP

Inviato a: F. G.

14/12/2020

[Giordanoshop] Ordini account Messaggi Lista dei Desideri 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ Offerte imperdibili assistenza clienti Gentile Cliente, grazie per averci contattato! La informiamo che la sua richiesta 105547 è stata correttamente inoltrata al nostro Team di Assistenza Clienti. Un nostro agente le risponderà entro 24/48h La ringraziamo per la sua pazienza e le ricordiamo che i nostri orari lavorativi sono dalle 09:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì Giordanoshop Team Assistenza Clienti [:www.giordanoshop.com/images/freshdeskayments-email-grey.png] [Human score] [Trustpilot Stars] [number of reviews] [Trustpilot Logo] 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ Hai bisogno di assistenza? Giordano Shop offre assistenza gratuita e guidata durante tutte le fasi di vendita. Puoi contattare la nostra assistenza tramite l'apposito form cliccando qui. I nostri operatori rispondono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:00. 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' Giordano Shop s.r.l. - Via Torino, 2 20123 Milano (MI) - Italy 105547:1615695

GIORDANO SHOP

Inviato a: F. G.