G. L.

Inviato a: UNIEURO - PUNTI VENDITA

16/12/2020

Buongiorno. Ho ordinato la nuova console Playstation 5 in data 17/09/2020, dopo un considerevole ritardo della spedizione e numerose telefonate sono venuto a conoscenza da una vostra operatrice che il mio pacco risultava SMARRITO dal 24 Novembre e sono stato avvisato il 2 Dicembre solo dopo aver chiesto informazioni a riguardo numerose volte. La cosa mi ha infastidito non poco perché di conseguenza sono ritardati gli accertamenti di smarrimento e le verifiche del caso, al che ho avanzato richiesta di rimborso o di ricevere una nuova console con ritiro in uno dei due punti vendita di Genova poiché non sono rimasto soddisfatto della scelta di corriere utilizzato. Ogni volta mi è stato detto che "sarei stato contattato a brevissimo, entro la giornata MAX il giorno dopo data la situazione", sono passate ben due settimane tra telefonate e solleciti senza alcun risultato. I vostri operatori, durante le varie richieste di informazioni, mi hanno sempre detto di portare pazienza fino al 15 Dicembre come data massima di attesa e che la situazione sarebbe stata sicuramente risolta per allora. Non è stato così. Se la situazione non si dovesse aggiornare o risolvere mi vedo costretto a prendere provvedimenti legali in quanto la console risulta comunque pagata, sono stato avvisato tremendamente in ritardo sullo smarrimento del pacco e non per vostra iniziativa, gli operatori telefonici hanno temporeggiato continuamente fornendo date vaghe o comunque non veritiere riguardo la mia richiesta di rimborso o di ritiro di una nuova console presso uno dei due punti vendita di Genova. Attendo vostre. Buona giornata.

• Sostituzione

G. L.

Inviato a: UNIEURO - PUNTI VENDITA

14/01/2021

Mi ritrovo a sollecitare, oltre che per telefono, anche su questo reclamo, perché sto venendo ignorato e all'assistenza telefonica vengo liquidato con un "il suo caso è particolare". Di particolare ci vedo ben poco: il mio pacco è stato smarrito con tanto di accertamenti e mille verifiche ma continuate a non rimborsarmi del mio acquisto e sono letteralmente passati quasi due mesi dal momento dello smarrimento. Stiamo rasentando il ridicolo. Cosa c'è di tanto particolare nel mio caso? Perché non posso riavere il mio denaro? Il prossimo passo sarà di prendere provvedimenti legali e denunciare Unieuro per truffa se continuerò a essere ignorato, non vedo altra soluzione.