Ticket restaurant non disponibili e non piu' utilizzabili dopo spostamento a servizio cloud Edenred

o. l.

Inviato a: EDENRED

16/12/2020

Spett Edenred Ticket Restaurant, C.A. UFFICIO RECLAMI Via Giovanni Battista Pirelli, 18, 20124 Milano MI Buongiorno, al numero verde non risponde nessuno! il problema è semplice una volta trasferiti i buoni nel cloud non sono più utilizzabili nè spendibili sulla tessera elettronica xxx Chiederemo all'azienda di cambiare fornitore di buoni pasto visto che avete dei bachi nel software... Abbiamo atteso la ricarica da circa 10 giorni ma ritornando nel punto vendita non vengono ricaricati nè all'Iper di Milano ci consegnano la stampata con i buoni spesi e quelli residui... Restiamo in attesa di immediata soluzione del problema. cordiali saluti

EDENRED

Inviato a: o. l.

23/12/2020

Gentilissimi, al fine di poter effettuare le opportune verifiche e fornire un'adeguata assistenza necessitiamo cortesemente del codice circuito, numero carta, cvc, nome e cognome del beneficiario intestatario della tessera e un indirizzo email di riferimento per poter rispondere direttamente all'utente. Cordiali saluti Castiello --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N000001B1Iuandfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006N2PkOT:ref