Torna

Rimborso Cirque di soleil

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

T. C.

Inviato a: TICKETONE.IT

17/12/2020

Buongiorno, mi accodo a tutti quelli non rimborsati. Ho acquistato i biglietti l'11/1/2020, totale €139,99 per il Cirque du soleil per il 29 maggio. Dalla chiusura per Covid-19 un susseguirsi di informazioni contraddittorie: prima che non possono rimborsare perchè l'evento è solo rimandato, pagano solo quelli cancellati, poi il Cirque fallisce e allora, essendo cancellato, dovrebbe essere pagato, così aprono una finestra temporale per poter richiedere il rimborso. Il 12 ottobre Ticketone mi risponde via mail che hanno ricevuto la mia richiesta di rimborso, MA in data 24 novembre 2020 mi è arrivato un voucher, che non voglio, spendibile (come indicato in mail) presso l'Organizzatore: Vivo Concerti srl (VIZA). Perchè Ticketone mi vuole scambiare un servizio per cui ho pagato con un altro che non voglio, e per il quale non ho pagato?

La tua richiesta

  • Rimborso: € 139,99

Messaggi (1)

T. C.

Inviato a: TICKETONE.IT

14/01/2021

Ancora in attesa di un vostro riscontro prima di agire per vie legali