F. B.

Inviato a: SDA

14/01/2021

Buongiorno, la mia spedizione che viene da Turchia ieri il 13/01/2021 doveva arrivare. Ma a causa di dati incompleti in sito c’è scritto mancata consegna. Quando ho visto questo, ho chiamato diretta 803160. Poi la signora che ho parlato mi ha detto “sì succede. Adesso la do due numeri e chiami tutte due. “ poi ho chiamato questo due numeri che sono numeri di SDA ‘06415341’ e ‘06655801’. Ho chiamato tante volte tutte due e nessuno mi ha risposto. Poi sono entrata al sito di SDA e ho compilato il modulo tante volte ma sempre mi ha dato errore, tanto sempre mi dava questo errore anche altre volte. Non ho potuto mai contattare con SDA. Né con posteitaliane né con SDA. E che potevo fare ieri senza di sapere dov’è la spedizione? E oggi il 14/01/2021 so che sarà restituita al mittente. Ieri hanno deciso di questo e oggi sarà spedita. E questo non è prima volta. Tante volte hanno fatto così ma basta! Non so che dirgli.

• Ricevere la spedizione prima di tornare al mittente. Posso prendere anche da una filiale di posteitaliane. Non mandino per favore.