F. B.

Inviato a: SDA

14/01/2021

La mia spedizione sarà restituita al mittente. Spiego. Il giorno 26/11/2020 dicono che Il corriere è arrivato al indirizzo e io ho rifiutato la spedizione. Veramente come è possibile questo. Io non ho rifiutato nessun pacco e addirittura il pacco non è arrivato. Lo stesso giorno non siamo potuti andare perché SDA sarà chiuso. Il giorno successivo siamo andati alla mattina, ci hanno detto che il pacco torna al mittente. Dicono che sta tornando a Turchia. Ma in un giorno?! Veramente?! Poi ci hanno un numero come sempre e ho chiamato e non hanno fatto niente di dirmi che la spedizione sarà restituita al mittente. Ho voluto di mandarmi un foglio che ho firmato per rifiutare. Mi ha detto che non c’è un foglio come ha detto in periodo di COVID. Ma che c’entra?! Come sapremo se il corriere non aveva voglia di consegnare e ha entrato al sito “il destinatario ha rifiutato “ ? Non c’è un foglio legale e firmato da me. Ho chiamato tanti numeri e nessuno mi ha dato una soluzione. Poi ho saputo che il pacco è rimasto tanti giorni a Roma. Da 07/12/2020 la mia spedizione è in Gazzada. Ancora che fa di là non capisco. Non fanno niente. Ne sono stufa.

• Mandare al indirizzo mio.