Volete rimborsarmi solo parzialmente

C. B.

Inviato a: VOLAGRATIS.IT

14/01/2021

Buongiorno dopo avervi contattato settimana scorsa tramite altro consumo mi avete risposto che la pratica era in gestione Dopo ho ricevuto questa email: Ciao celestino ti confermiamo di aver effettuato il rimborso di 628.94 EUR attraverso il metodo di pagamento utilizzato in fase di prenotazione. In base all'istituto di credito potrebbero passare fino a 15 giorni prima che sia disponibile sul tuo conto corrente. Per maggiori informazioni ti suggeriamo di contattare la tua banca. Da parte del servizio clienti con questa email remboursement@volagratis.com Ma c’è un problema in quanto il mio rimborso e per tre biglietti per 3 persone -Bretti Celestino -Lugarà Rossella -Bretti Aurora e la cifra da rimborsare e di 1490€ come voi stessi mi avete fatto sapere dal mio profilo sul vostro sito volagratis nella sezione mia prenotazione allego foto dove viene riportato tutto ( la stessa compagnia aerea mi ha confermato che sarò rimborsato di 1490€ che vi hanno già dato da tempo) Quindi siete pregati di spiegarmi perché voi volete rimborsarmi meno della metà e di risolvere il problema rimborsando la cifra intera di 1490€ per 3 persone Ricordo che non solo sto aspettando da 12 mesi ora volete pure rimborsarmi di meno comunque faccio presente che se la cifra non sarà quella corretta mi rivolgerò hai legali di altro consumo in quanto sono stanco di essere preso in giro Bretti Celestino

VOLAGRATIS.IT

Inviato a: C. B.

14/01/2021

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. CELESTINO BRETTI la contattiamo in merito alla prenotazione con ID Booking 1585130876. Dalle verifiche effettuate risulta che il sistema per errore ha gestito tutto massivamente non tenendo conto che voi il volo di andata lo avete usato,per questo motivo ha ricevuto l'email del rimborso con l'importo di 1.490,43 Eur. Pertanto avendo utilizzando l'andata e' stato fatto il rimborso solo per il volo di ritorno. Certi di aver chiarito la posizione della Societa',le porgo Cordiali saluti, Stefano A. Complaints and Disputes Department [lastminute.com] lastminute.com is a brand of lm group This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime. On Thursday