A. B.

14/01/2021

Salve, dopo aver effettuato l'aggiornamento del tablet (in particolare quello uscito recentemente e se non erro il secondo), dopo l'aggiornamento di sistema proposta dallo stesso tablet e non in autonomia al momento dell'accensione compare il logo di android e poi il tablet si spegne. Non riesco nemmeno ad accedere alla recovery del tablet per ripristinare le impostazioni di fabbrica. Come si risolve? Grazie

• Riparazione

Altroconsumo

Inviato a: A. B.

14/01/2021

Gentile Socio, grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile. Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaci Ti invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email. Grazie e buona giornata Altroconsumo Servizio Soci ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CONFIDENTIALITY NOTICE This message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient. If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system. We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.