Rinnovo senza pre avviso

S. M.

Inviato a: ONLINE CV

14/01/2021

Buongiorno, dopo aver acquistato i servizi per la creazione di un curriculum online a 0,95 euro, oggi ho trovato un addebito di 29,95 euro perché non ho disdetto l'offerta, ma non ho ricevuto nessuna mail di alert o una comunicazione per decidere se rinnovare o no l'abbonamento. Non trovo corretto questo comportamento e la mancanza di comunicazione da parte di onlinecv.

ONLINE CV

Inviato a: S. M.

15/01/2021

[s:lh5.googleusercontent.com/3Thf67P9JRR9Vl6u-8IIX-X2QExOn9rEnJSsBYrk37rsDVLtWX2Kk3umInKFK98tMRsGvu5vEmcwjvr2PG3243ox2ZvNWlIX4Ayo4hWGmw7Qq9MVGInw4OrSL00m5HGXzMlVW2pk] Gentile Ufficiolegale, Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: « Onlinecv.it ». In virtú della notificazione ricevuta e in base alla richiesta previamente ricevuta, abbiamo contattato direttamente con il cliente per confermargli l'avvenuto rimborso. Restiamo a loro disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV [s:lh3.googleusercontent.com/wOOYY0xi9zxhkM3lqN1Pa-zipjMTJR2VbXcTzvHRU06SP5byXtXQW-KbLmDfjU_ntt3ecyOIN8lNhl0SbOky4Yb2Fow1RDpg4aqkGIo2iNJ1kKI41HQOaKJYy1apuBMfATgl9wft] Il Gio, 14 Gen alle 9:26 How would you rate your overall satisfaction for the resolution provided by the agent? Extremely satisfied Neither satisfied nor dissatisfied Extremely dissatisfied 70647:1558724