Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

L. F.

Inviato a: POSTE ITALIANE

21/01/2021

Ho acquistato la spedizione di un pacco tramite il servizio "Poste delivery web" in data 09/12/2020 e in stessa data ho consegnato il pacco ad un PuntoPoste della rete. Il pacco risulta alla data odierna 21/01/2021 ancora in transito al centro operativo postale di Bari (50km dal punto di spedizione). Ho fatto decine di telefonate al servizio clienti, inserito reclami telefonici, reclami ufficiali tramite portale poste e tramite pec, ma nessuna risposta in merito. In data odierna inseriscono ulteriore sollecito. Chiedo: che la spedizione venga rintracciata ed effettuata al più presto, o in alternativa sarei disposto anche a recuperare il pacco personalmente dalla centrale operativa dove pare sia adesso (non conosco l'indirizzo). Naturalmente chiedo il rimborso delle spese di spedizione ed un indennizzo in casa di smarrimento del pacco.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 9,00
  • Risarcimento danni

Messaggi (1)

POSTE ITALIANE

Inviato a: L. F.

04/02/2021

Gentile Cliente, nei prossimi giorni riceverà la risposta dal Servizio Clienti. Cordiali saluti Poste Italiane [cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]