- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Torna
Mancata consegna
Questo reclamo è Pubblico
Ciao, fai il login per un'esperienza personalizzata
Questo reclamo è Pubblico
L. F.
Inviato a: POSTE ITALIANE
Ho acquistato la spedizione di un pacco tramite il servizio "Poste delivery web" in data 09/12/2020 e in stessa data ho consegnato il pacco ad un PuntoPoste della rete. Il pacco risulta alla data odierna 21/01/2021 ancora in transito al centro operativo postale di Bari (50km dal punto di spedizione). Ho fatto decine di telefonate al servizio clienti, inserito reclami telefonici, reclami ufficiali tramite portale poste e tramite pec, ma nessuna risposta in merito. In data odierna inseriscono ulteriore sollecito. Chiedo: che la spedizione venga rintracciata ed effettuata al più presto, o in alternativa sarei disposto anche a recuperare il pacco personalmente dalla centrale operativa dove pare sia adesso (non conosco l'indirizzo). Naturalmente chiedo il rimborso delle spese di spedizione ed un indennizzo in casa di smarrimento del pacco.
POSTE ITALIANE
Inviato a: L. F.
Gentile Cliente, nei prossimi giorni riceverà la risposta dal Servizio Clienti. Cordiali saluti Poste Italiane [cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]