F. F.

Inviato a: POSTE ITALIANE

22/01/2021

Buongiorno ho ordinato un pacco che è fermo nel mio ufficio postale dal 18 dicembre e non mi viene consegnato Causa pandemia sono impossibilitato a recarmi nell’ ufficio postale Ho segnalato tramite mail ma mi hanno chiesto di risolvere con il mittente anche se il problema è chiaramente il loro Grazie

• Consegnarmi il pacco

POSTE ITALIANE

Inviato a: F. F.

26/01/2021

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma - Consegna presso un ufficio postale Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*. Cordiali saluti Poste Italiane (*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. [cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]