Contrassegno non rimborsato

A. S.

Inviato a: POSTE ITALIANE

22/01/2021

Buongiorno, con la presente sono a segnalare quanto segue: in data 13/10 ho effettuato vendita ad un privato e ho provveduto a spedire presso l’ufficio postale di Longiano il pacco in contrassegno (lettera di vettura n. RB00008276685) del valore di €120. Involontariamente destinatario e mittente sono stati invertiti ma l’errore é stato poi risolto con recapito del pacco presso il destinatario e conseguente pagamento al corriere di €120. Ad oggi il contrassegno non é ancora stato da Voi rimborsato ed é già stato aperto reclamo circa un mese fa identificato dal numero 8005072529. Si richiede con cortese sollecitudine riscontro circa lo stato di rimborso del suddetto contrassegno. Si attende un gentile riscontro. Sirotti Alex

POSTE ITALIANE

Inviato a: A. S.

04/02/2021

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma - Consegna presso un ufficio postale Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*. Cordiali saluti Poste Italiane (*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. [cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]