A. L.

Inviato a: POSTE ITALIANE

22/01/2021

Buongiorno, questa è la prima volta che mi assegnano voi come corriere ...ho provato a contattarvi più volte ma mai nessuna risposta. Il mio problema è che il pacco mi risulta consegnato quando io non ho ricevuto nulla!! Detto ciò potrei sapere che fine ha fatto questo pacco?

• Correzione della fattura
  • Risarcimento danni
  • Sostituzione

POSTE ITALIANE

Inviato a: A. L.

26/01/2021

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma - Consegna presso un ufficio postale Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*. Cordiali saluti Poste Italiane (*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. [cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]