Mancato rimborso voucher

M. B.

Inviato a: TICKETONE.IT

02/02/2021

A settembre ho acquistato un ticket x la mostra di Monet al Teatro degli Arcimboldi (data ticket 7.11.20). A Causa della chiusura settori mostre a partire da novembre, ho richiesto e ricevuto un voucher di ingresso per una nuova data di dicembre. A Causa del prolungamento chiusura mostre a data da destinarsi, NON mi hanno rimborsato ma mi hanno invitato: OPZIONE A: richiedere un voucher di pari importo e valido per 18 mesi per visitare un'altra mostra di produzione di Next Exhibition. Il voucher si può richiedere solo ed esclusivamente scrivendo all'indirizzo e-mail voucher@nextexhibition.it entro e non oltre il 15 febbraio 2021. OPZIONE B: richiedere il rimborso monetario direttamente al botteghino del Teatro Arcimboldi a partire dal 16 gennaio ed entro e non oltre il 15 febbraio 2021. I clienti dovranno presentarsi muniti del biglietto acquistato e di un documento d'identità valido. Ho scelto l’opzione B MA fino al 31 gennaio, essendo Lombardia zona rossa , non ho voluto rischiare multe per recarmi di persona al botteghino. Il botteghino del Teatro che tra l’altro è chiuso e al telefono non risponde nessuno e c’è un disco telefonico aggiornato a novembre. Come posso ottenere il rimborso? Chiedo il rimborso del costo del biglietto pari a 16.50€

M. B.

Inviato a: TICKETONE.IT

19/02/2021

Resto in attesa di un riscontro

TICKETONE.IT

Inviato a: M. B.

26/02/2021

Gentile Cliente La invitiamo a scrivere direttamente all'Organizzatore specificando l'accadutoe chiedere il rimborso: NEXT EXHIBITION SRL SEDE LEGALE CORSO VITTORIO EMANUELE II, 92 10121 TORINO (TO) SEDE OPERATIVA C.SO REGINA MARGHERITA 371/10 - TORINO E-MAIL: info@nextexhibition.it TEL: 011 19 21 47 30 CELL: 375 54 75 033 Customer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A. Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaA Sede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano Capitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.it Call Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita ________ *CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A -------------------------------------------------------------- TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy =========== Testo originario di : =========== Aggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso voucher - (CPTIT01186207-91) a, a[href] color: 0171a1; div[class~="INS"] , [class~="INS"] border-collapse: collapse; mso--lspace: 0pt; mso--rspace: 0pt; background-color: f9f8f7;div[class~="INS"] , font-family: Arial, Verdana, Sans-Serif; font-size: 14px; line-height: 18px; color: 303030; font-weight: normal; text-align: left; , , , p, a, li, blockquote -webkit-text-size-adjust: none !important; min-a color: 0171a1; height: auto !important; max-[class~=helpBanner] padding: 0 10px !important;[class~=main] border-bottom: none !important;[class~=w10], [class~=w10] width: 10px !important;[class~=w15], [class~=w15] width: 15px !important;[class~=w20], [class~=w20] width: 20px !important;[class~=w30], [class~=w30] width: 30px !important;[class~=h5] height: 5px !important;[class~=h10] height: 10px !important;[class~=h15] height: 15px !important;[class~=h20] height: 20px !important;[class~=logo] width: 110px !important; height: auto !important;[class~=logo2] width: 100px !important; height: auto !important;[class~=hide], tr[class~=hide], [class~=hide], [class~=hide] display: none !important; height: 0 !important; line-height: 0 !important; visibility: hidden !important; width: 0 !important;[class~=f8], a[class~=f8] font-size: 8px !important; line-height: 8px !important; font-size: 12px !important; line-height: 16px !important;[class~=f14] font-size: 14px !important; line-height: 18px !important;[class~=f16] font-size: 16px !important; line-height: 20px !important;[class~=f18] font-size: 18px !important; line-height: 22px !important;[class~=via] float: left !important; width: auto !important; text-align: right !important;[class~=about] float: right !important; width: auto !important; text-align: right !important;[class~=title] font-size: 24px !important; line-height: 28px !important; a[class~=button] font-size: 12px !important; line-height: 16px !important; padding: 15px 0 !important; text-align: center !important;[class~=needHelpCell] display: inline !important; font-size: 14px !important; line-height: 18px !important; text-align: center !important;a[class~=needHelpButton] border-radius: 5px; background-color: 1d81ab; background-repeat: repeat-x; background-image: -moz-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1); background-image: -ms-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1); background-image: -webkit-gradient(linear, 0 0, 0 100%, from( 1d81ab), to( 0272a1)); background-image: -webkit-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1); background-image: -o-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1); background-image: linear-gradient(to bottom, 1d81ab, 0272a1); padding: 5px 10px !important; border-bottom: 2px solid bfbfbd; color: fff !important; font-size: 14px !important; line-height: 14px !important; margin: 0 0 0 10px !important; text-transform: uppercase !important; text-align:center;[class~=dl-spacer] height: 10px !important; width: 1px !important;[class~=dl-spacer] height: 10px !important; [class~=term] text-align: left !important; font-size: 12px !important; line-height: 12px !important; font-size: 12px !important; line-height: 16px !important;[class~=paperclip], [class~=paperclip] width: 12px !important; height: 12px !important;[class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important; height: 20px !important; padding-right: 5px !important[class~=iconLink] width: auto !important; display: inline-block !important;[class~=iconLeft] margin-right: 5px !important;[class~=iconRight] margin-left: 5px !important; [class~=only-desk] display: none !important; EXTERNAL                                                                                                                           Avete ricevuto un nuovo messaggio da MONICA BORZACCHIELLO. Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento Come dare riscontro al vostro cliente? É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01186207-91 Consulta le FAQ per le azienderefToken: e75ea345-4934-46dc-b2df-5a5a182b9a95 Ecco il reclamo inviato da MONICA BORZACCHIELLO Mancato rimborso voucher Data 19-02-21 18:56:54 Da MONICA BORZACCHIELLO A TICKETONE.IT Messaggio Resto in attesa di un riscontro Allegati Nessun file allegatoNome MONICA BORZACCHIELLO Riferimento cliente Numero ordineprenotazione: 1180286567 Descrizione reclamo A settembre ho acquistato un ticket x la mostra di Monet al Teatro degli Arcimboldi (data ticket 7.11.20). A Causa della chiusura settori mostre a partire da novembre, ho richiesto e ricevuto un voucher di ingresso per una nuova data di dicembre. A Causa del prolungamento chiusura mostre a data da destinarsi, NON mi hanno rimborsato ma mi hanno invitato: OPZIONE A: richiedere un voucher di pari importo e valido per 18 mesi per visitare un'altra mostra di produzione di Next Exhibition. Il voucher si può richiedere solo ed esclusivamente scrivendo all'indirizzo e-mail voucher@nextexhibition.it entro e non oltre il 15 febbraio 2021. OPZIONE B: richiedere il rimborso monetario direttamente al botteghino del Teatro Arcimboldi a partire dal 16 gennaio ed entro e non oltre il 15 febbraio 2021. I clienti dovranno presentarsi muniti del biglietto acquistato e di un documento d'identità valido. Ho scelto l'opzione B MA fino al 31 gennaio, essendo Lombardia zona rossa , non ho voluto rischiare multe per recarmi di persona al botteghino. Il botteghino del Teatro che tra l'altro è chiuso e al telefono non risponde nessuno e c'è un disco telefonico aggiornato a novembre. Come posso ottenere il rimborso? Chiedo il rimborso del costo del biglietto pari a 16.50EurSoluzione desiderata Rimborso: Eur 16,50 Allegati a href="s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/d969198f-3110-4f22-8ea0-833e5b812270/8b228441-d8e3-49b5-954a-62e3d7dde06d?sv=2017-07-29andsr=bandsig=fuqijXVubiCl4e5kh0VJUs2YKTZNCvvET350