abbonamento non richiesto

11/02/2021

Buona sera, in data 09/02/2021 essendo già clienti con fisso ,1 sim cellulare e 1 sim dati per l'Ipad gratis abbinata al fisso, chiediamo il cambio piano all'operatore del numero di cellulare e ci cambiano anche la sim del tablet da gratis a 7,95€ quasi 100€ all'anno in più in fattura per un loro errorre, mi rispondono cdopo la mia segnalazione, che gli dispiace per l accaduto e l'unica cosa che possono fare è regalarci 10€ di ricarica. vorrei ritornare all'offerta 1 gb sul tablet

• Correzione della fattura
  • Risarcimento danni

03/03/2021

Buongiorno, È passato quasi un mese , Ad oggi nn ho avuto risposta da parte vostra circa il cambio piano avvenuto senza il mio consenso ,vorrei il rimborso e ritornare al mio vecchio piano telefonico . Grazie

FastWeb

Inviato a: A. I.

24/03/2021

Gentile cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio comunica, a fronte dei controlli effettuati sui database, che in data 09-02-2021 tramite il canale WhatsApp e' stata richiesta la modifica di profilo tariffario per entrambe le usim attiva sul contratto 5192458. Pur non ravvedendo alcuna mancanza da parte di Fastweb e dal momento che il piano precedente 'And Go' non e' piu' e in virtu' della sempre aperta collaborazione e disponibilita' verso la propria clientela, dispone uno sconto di euro 4 al mese sul profilo Fastweb NeXXt Mobile che passa pertanto da euro 8,95 al mese a 4,95 al mese. Cordiali Saluti Servizio Clienti Fastweb La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

27/03/2021

Io perché dovrei pagare un Servzio che avevo prima gratuito adesso pagarlo 59,40€ all’anno ? Richiedo il rimborso della cifra già addebita e la risoluzione sennò dopo 10 anni sarò costretto a chiudere sia la linea casa sia la mia sim del cellulare