Torna

Disservizio su erogazione Gas

Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. M.

Inviato a: ITALGAS

18/02/2021

In data 15_02_2020 la mia caldaia va in blocco. Il giorno successivo interviene l'assistenza, la caldaia riprende a funzionare e non viene riscontrata alcuna anomalia. Solo dopo un paio di giorni vengo a sapere che altre persone nel mio condominio hanno avuto lo stesso problema causato da lavori di sostituzione della centralina gas che serve la nostra strada. Non avendo ricevuto nessuna segnalazione dei lavori in corso chiedo il rimborso della fattura di 198 € emessa dal tecnico della caldaia

La tua richiesta

  • Risarcimento danni

Messaggi (2)

Gestito da Altroconsumo 29 marzo 2021

A. M.

Inviato a: Altroconsumo

29/03/2021
Questo messaggio è privato

A. M.

Inviato a: Altroconsumo

25/04/2021
Questo messaggio è privato